Non solo calcio
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Viviano : Milan in vantaggio

3 partecipanti

Andare in basso

Viviano : Milan in vantaggio Empty Viviano : Milan in vantaggio

Messaggio Da Henry14 Gio 18 Ott 2007 - 16:37

Viviano, pressing continuo del Milan I rossoneri disposti a offrire 10 milioni per averlo in rosa già a partire da gennaio «Penso solo al Brescia».

Emiliano Viviano è l’oggetto del desiderio di mezza serie A. Lo vogliono in tanti, in primis quel Milan campione d’Europa che sembra avere in porta il problema più grosso.

Il club rossonero punta a battere la concorrenza dell’Inter (che si è pentita delle indecisioni estive e offre soldi più il cartellino del centrocampista ungherese Attila Filkor), della Lazio e del Palermo. Per assicurarsi l’estremo difensore più promettente d’Italia, il Milan sarebbe disposto a mettere sul piatto una cifra vicina ai 10 milioni di euro.

Pronto ad acquistarlo a gennaio, a chiudere l’affare per poi decidere cosa farne a giugno. Dida non è più lo stesso, Kalac è quello di sempre: in casa rossonera servono nuove certezze e l’obiettivo numero uno è proprio il portiere del Brescia, classe 1985, ex nazionale under 21, capace di regalare all’Italia la qualificazione alle Olimpiadi di Pechino 2008 con i suoi riflessi da pararigori nel match-spareggio con il Portogallo.

Fonte: Brescia Oggi

L'ho visto in 4-5 occasioni è mi è sembrato un ottimo portiere ma 10 milioni sono tanti..Il Milan comunque sia deve prendere un portiere per gennaio !
Henry14
Henry14
Admin
Admin

Numero di messaggi : 326
Data d'iscrizione : 03.10.07

http://nonsolocalcio.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Viviano : Milan in vantaggio Empty Re: Viviano : Milan in vantaggio

Messaggio Da ponz Sab 20 Ott 2007 - 0:14

10 milioni per viviano sono troppi!!! non credo che per 10 milioni il milan lo prenda... magari se calano il prezzo... Rolling Eyes
ponz
ponz
Simpatizzante
Simpatizzante

Maschio Numero di messaggi : 109
Data d'iscrizione : 11.10.07

Torna in alto Andare in basso

Viviano : Milan in vantaggio Empty Re: Viviano : Milan in vantaggio

Messaggio Da Eagles76 Gio 25 Ott 2007 - 12:58

ponz ha scritto:10 milioni per viviano sono troppi!!! non credo che per 10 milioni il milan lo prenda... magari se calano il prezzo... Rolling Eyes

...e dopo la partita contro il mantova il prezzo sarà calato Cool
Eagles76
Eagles76

Maschio Numero di messaggi : 97
Età : 47
Data d'iscrizione : 05.10.07

http://laziopfyc.ffrq.com/

Torna in alto Andare in basso

Viviano : Milan in vantaggio Empty Re: Viviano : Milan in vantaggio

Messaggio Da Henry14 Gio 25 Ott 2007 - 15:30

Eagles76 ha scritto:
ponz ha scritto:10 milioni per viviano sono troppi!!! non credo che per 10 milioni il milan lo prenda... magari se calano il prezzo... Rolling Eyes

...e dopo la partita contro il mantova il prezzo sarà calato Cool

Viviano : Milan in vantaggio 804231
Henry14
Henry14
Admin
Admin

Numero di messaggi : 326
Data d'iscrizione : 03.10.07

http://nonsolocalcio.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Viviano : Milan in vantaggio Empty Re: Viviano : Milan in vantaggio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.