Tennis
+3
Eagles76
Henry14
Eagle85
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
Tennis
Ciao a tutti...chi di voi gioca a tennis? Quali sono i vostri giocatori preferiti? Quali sono i colpi in cui siete + ferrati?
Io amo Federer (ovviamente) e Djokovic, amo giocare da fondo e la mia arma in + credo sia l'imprevedibilità!!!
Daje rispondete!!! :face:
Io amo Federer (ovviamente) e Djokovic, amo giocare da fondo e la mia arma in + credo sia l'imprevedibilità!!!
Daje rispondete!!! :face:
Eagle85- Numero di messaggi : 50
Re: Tennis
Sarà che il Tennis è l'unico sport individuale che mi piace molto.
Il giocatore che mi piace di più è Ljubicic anche se a dire la verità alterna grandi giocate a semplici errori di posizione...
Il giocatore che mi piace di più è Ljubicic anche se a dire la verità alterna grandi giocate a semplici errori di posizione...
Amo il tennis, ma lo seguo sporadicamente. Nella mia vita ho giocato poche volte, ma in molti mi hanno sempre detto che sono molto portato per questo sport. Dicono che ho un dritto perfetto, secondo me volevano dire culo perfetto!
Io gioco a tennis...l'ho fatto anche a livello agonistico....uno sport bellissimo.....
marika- Numero di messaggi : 34
io adoro il tennis ma nn lo pratico a livello agonistico... il mio tennista preferito è senza dubbio Rafa Nadal
IL BARESE- Numero di messaggi : 93
Lo pratico da 2 anni dopo un passato da pallavolista.....cmq come tennista ammiro gasquet
Alexmcm- Numero di messaggi : 22
Pagina 1 di 1